Debutto del Lethwei negli USA. Dave Leduc brutalizza il suo avversario (VIDEO)
9 Novembre 2020 0 Di Giuseppe AlbiLethwei – Per la prima volta in assoluto una delle discipline più brutali del Mondo è sbarcata negli Stati Uniti.
Merito della promotion Sparta che ha portato in territorio americano una serata tutta dedicata al Lethwei. Il protagonista? Ovviamente il Re indiscusso della violenza: Dave Leduc.
Il 28enne canadese messosi in luce negli ultimi anni per la sua ferocia e per le sue numerose vittorie ottenute nel Myanmar, ha mantenuto fede alla sua aura di invincibile abbattendosi contro Cyrus Washington.
Un match devastante nel quale non sono mancate le testate, il vero marchio di fabbrica del Lethwei e soprattutto di Dave Leduc che ha posto fine alla contesa con un TKO nella quarta ripresa.
Tutto come da copione insomma, se non oltre. L’intensità dei colpi espressa da Leduc infatti è andata al di là delle aspettative, tanto da causargli una vistosa contusione alla mano.
Una guerra in piena regola dove a trionfare non poteva che essere il Re della violenza: Dave Leduc!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.