UFC, il dietrofront di Korean Zombie: “Non farò mai più trash talking”

UFC, il dietrofront di Korean Zombie: “Non farò mai più trash talking”

6 Ottobre 2020 0 Di Redazione

UFC – Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 ottobre vedremo il tanto atteso incontro tra Brian Ortega e Korean Zombie. Nell’ultimo anno i due non se le sono mandate a dire, e i dissapori sono sfociati in un confronto fisico tra i rispettivi entourage.

A meno di 2 settimane dal match però, il coreano ha deciso di fare un passo indietro. In un’intervista rilasciata a MMA Junkie infatti, Chan Sung Jung ha espresso la volontà di lasciarsi il trash talking alle spalle:

Non sono una persona che ama il trash talking, ma ho provato a farlo perché pensavo che sarebbe potuto piacere ai miei fan. Ma il risultato non è stato buono e il mio amico ne ha pagato le conseguenze, perciò non farò più trash talking. Mi scuso per tutto il trash talking rivolto a Ortega e al campione, e spero che Ortega non continuerà a farlo.

The Korean Zombie ha poi espresso dei dubbi sulla sincerità delle scuse del rivale. Dubbi che derivano dall’intervista concessa da Ortega a Brett Okamoto di ESPN, nella quale il californiano ha nuovamente parlato dell’episodio. Il coreano non ha voluto argomentare più di tanto le ragioni dei suoi dubbi, e forse è meglio così. D’altronde, nessuno dei due è diventato famoso grazie al trash talking, quanto piuttosto a suon di performance esaltanti nell’ottagono.

Stando a quanto dichiarato dal presidente UFC Dana White, il vincitore di questo match sarà il prossimo sfidante al titolo di Alexander Volkanovski e, ancora una volta, non sarà per merito del trash talking.