UFC 249, Dana White annuncia: “4-5 location in ballo, stiamo chiudendo l’accordo”

UFC 249, Dana White annuncia: “4-5 location in ballo, stiamo chiudendo l’accordo”

29 Marzo 2020 0 Di Redazione

Ormai, stando almeno alle parole di Dana White, una cosa è certa: UFC 249 si farà! Nonostante tutte le difficoltà, a dispetto del dover spostare diversi atleti da più parti degli Stati Uniti – e anche dal resto del mondo, come nel caso di Khabib Nurmagomedov – il presidente della promotion più importante al mondo ha confermato – come riportato da BJPenn.com – come l’accordo per mettere nero su bianco la scelta della location sia pressoché fatto.

Avrò 4-5 location in mano al momento, e stiamo chiudendo questo accordo! Dopo di ciò cercheremo di capire chi potremo metter dentro e chi no, cosa potremo fare e su questa base ci costruiremo una card attorno!

Dana White sugli accordi per UFC 249

Insomma, un’altra dichiarazione alquanto interessante sulla card di UFC 249 del 18 aprile prossimo, nel cui main event dovrebbero affrontarsi Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson per il titolo pesi leggeri e il cui co-main event verrà rivoluzionato come confermato dallo stesso White pochi giorni fa. Il coronavirus, dunque, non ha ancora fermato i programmi del massimo dirigente UFC!