UFC, dall’ATT: “Joanna Jedrzejczyk combatterà solo per un’altra title shot!”

UFC, dall’ATT: “Joanna Jedrzejczyk combatterà solo per un’altra title shot!”

29 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC – Joanna Jedrzejczyk tornerà nell’ottagono solo per un match valido per la cintura della sua categoria, ossia i pesi paglia.

Dopo essere stata sconfitta da Weili Zhang il 7 marzo scorso, l’ex campionessa polacca non ha ancora programmato il suo prossimo match ma il suo coach dell’American Top Team, nonché fondatore del team, Dan Lambert ha lasciato una breve dichiarazione durante un’intervista per Bj Penn Radio.

È stato un match incredibile quello contro la Zhang e tutti vogliono vederlo di nuovo. Io penso che la UFC sia indirizzata a dare un’occasione per la cintura a Rose Namajunas, quindi Joanna dovrà sedersi e vedere cosa succede. Ma non penso che abbia molto senso fare altro oltre che il combattimento per il titolo.

Sarei abbastanza sorpreso – conclude Lambert – se combattesse un match diverso da uno valido per la cintura. Non so se ha molto senso fare altri incontri diversi da questo.

Joanna Jedrzejczyk vuole di nuovo la sua ex cintura, al momento la fighter polacca vanta un record di 16 vittorie e 4 sconfitte. Da quanto ha fatto intendere Dan Lambert Joanna non è intenzionata a prendere parte a dei match che non vedono in palio quella cintura strappatele dalla campionessa cinese Weili Zhang. Quest’ultima detiene un record di 21 vittorie ed una sola sconfitta.