UFC, In uscita Antonio Carlos Junior ed altri undici
6 Febbraio 2021 0 Di Cristiano StellaUFC – Fonti interne alla promotion hanno confermato a MMA Fighting che una dozzina di combattenti non sono più sotto contratto.
Il vincitore della terza edizione del The Ultimate Fighter: Brasil, Antonio Carlos Junior, è il nome più noto. Junior (10-5, 1 NC) inizia la sua striscia negativa nel 2019. Dopo quella sconfitta per decisione subita da Ian Heinisch, perde altre due volte ai punti con Uriah Hall e Brad Tavares. È contro “Cara de Sapato” che il nostro connazionale Marvin Vettori subisce la prima sconfitta in UFC.
L’elenco include anche Carlton Minus, Peter Barrett, Spike Carlyle, Anthony Ivy, Jacob Kilburn, Sarah Moras, Vinicius Moreira, Markus Perez, Cole Williams e Rhys McKee. Vanessa Melo non è più sotto contratto dopo aver esaurito il numero di match a disposizione. Dopo la sua recente vittoria su Moras il suo team spera che possa ottenere un nuovo accordo.
La prima parziale lista dei licenziati era stata data da MMA Junkie.
Barrett (11-5), McKee (10-4-1), Ivy (8-4), Moreira (9-5), Kilburn (8-4) e Williams (11-3) se ne vanno senza vittorie all’interno dell’ottagono. Carlyle (9-3), Moras (6-7) e Perez (12-5) hanno ottenuto delle vittorie durante il loro percorso nella promotion, ma sono comunque reduci da alcune sconfitte consecutive.
Ultima annotazione per la presa di coscienza di Markus Pérez. Non ritenendosi più degno di far parte del roster, lui stesso ha chiesto di essere licenziato.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro