UFC, Main event del 10 Aprile: quasi fatta per Till vs Vettori

UFC, Main event del 10 Aprile: quasi fatta per Till vs Vettori

26 Gennaio 2021 0 Di Cristiano Stella

UFC – Si sta per finalizzare un incontro nei pesi medi tra Darren Till e Marvin Vettori per capitanare una Fight Night ad aprile. Fonte della notizia Brett Okamoto di ESPN.

I contratti non sono stati firmati, ma ci sono degli accordi verbali. La sfida nelle 185 libbre dovrebbe svolgersi il 10 aprile. La UFC non ha ancora annunciato ufficialmente l’evento o il luogo.

Till (18-3-1) viene da una sconfitta ai punti contro l’ex campione Robert Whittaker a luglio. Il nativo di Liverpool, in Inghilterra, doveva essere nel main event di cinque round contro Jack Hermansson il 5 dicembre, ma fu stato costretto a ritirarsi a causa di un persistente infortunio al ginocchio.

Ex sfidante al titolo welter, Till è 1-1 da quando è salito di categoria di peso.

Vettori (16-3-1) è stato il sostituito Till in quella lotta del 5 dicembre contro Hermansson e vinse per decisione unanime. “The Italian Dream”, ha avuto un anno di successo nel 2020, nel quale ha sconfitto Karl Roberson e “The Joker” per entrare nella Top 5. La sua ultima sconfitta è stata una controversa decisione con l’attuale campione Israel Adesanya, nell’aprile 2018.

Adesanya dovrebbe sfidare il campione dei pesi massimi leggeri Jan Blachowicz per arricchire la sua bacheca titolata, il 6 marzo.