UFC: Kevin Holland e Neil Magny si propongono per affrontatre Marvin Vettori. Si tratta

UFC: Kevin Holland e Neil Magny si propongono per affrontatre Marvin Vettori. Si tratta

13 Maggio 2020 0 Di Redazione

UFC – Marvin Vettori vs Karl Roberson è ufficialmente saltato. Assurdo, ma vero, la sfortuna ferma ancora una volta l’ascesa del nostro rappresentante, che si trova adesso a quota 3 match cancellati in 50 giorni appena. Una cosa assurda, vergognosa: destino beffardo, infausto e infame, ma non tutto è perduto.

Sia Kevin Holland che Neil Magny si sono infatti proposti per subentrare in super short notice a “Baby K”: difficile che per l’ex avversario di Alessio Di Chirico (che ricordiamo vinse ai punti un match chiaramente a favore di Manzo, che dominò per 3 round) possano aprirsi le porte per una sfida al nostro “The Italian Dream”, considerato come “Trail Brazer” abbia un match fissato con Anthony Hernandez il 16 maggio. Più facile arrivare ad un avversario di assoluto prestigio come Magny, veterano dei welter e con vittorie importantissime su atleti del calibro di Carlos Condit, Li Jingliang, Johny Hendricks e Kelvin Gastelum, quest’ultimo compagno di Vettori alla Kings MMA.

Possibile dunque che il match si possa organizzare, in caso di esito positivo in fase di trattativa, per sabato 16 maggio. Marvin Vettori, dal canto suo, avrà una voglia di rivalsa pazzesca e affrontare un nome di portata enorme come Neil Magny rappresenterebbe davvero una grande chance per lui.