UFC, la fight week horror di Greg Hardy: “Coronavirus? Da asmatico, sono terrorizzato”

UFC, la fight week horror di Greg Hardy: “Coronavirus? Da asmatico, sono terrorizzato”

8 Maggio 2020 0 Di Redazione

UFC – Greg Hardy ha paura, paurissima del coronavirus. Come chiarito nel corso del media scrum delle scorse ore, l’ex NFL ha infatti affermato come, al netto di tutto, sia terribilmente spaventato dalla pandemia in corso e per un semplicissimo motivo: è asmatico. E pensare che, tra qualche ora, affronterà Yorgan De Castro a UFC 249!

D’altronde, ricorderete bene il caso che montò quando utilizzò un inalatore tra un round e l’altro nel corso di un match, finendo per rimediare un no-contest. E adesso, con un virus che attacca soprattutto le vie respiratorie, l’ex giocatore di football non può certo dirsi tranquillo.

Sono terrificato, amico, ma niente mi fermerà dal fare la mia strada ed essere sicuro di offrire al mio capo il match più divertente nel primo evento a riprendere nel mondo degli sport. Questo è l’evento più grande, e c’è bisogno degli atleti più grandi. Si stanno prendendo cura di me, si assicurano che tutto vada per il verso giusto prendendosi cura delle mie necessità. Coronavirus? Io ho l’asma, perciò ho scelto di non volare. Ho guidato da Dallas alla mia palestra (l’American Top Team di Coconut Creek). Ho vissuto un momento un po’ turbolento, facendo avanti e indietro tra treno e auto e finendo per avere un nuovo team di coach. C’è anche il virus, quindi stiamo cercando di stare al sicuro. Abbiamo alti e bassi, ma siamo qui e siamo pronti.