UFC 249, Dustin Poirier salva il main event? “Se chiamano combatto io con Ferguson”

UFC 249, Dustin Poirier salva il main event? “Se chiamano combatto io con Ferguson”

30 Marzo 2020 1 Di Redazione

UFC 249 – Con Khabib Nurmagomedov bloccato in Russia e, per sua stessa ammissione, quasi ufficialmente fuori dall’incontro con Tony Ferguson, la UFC sta cominciando a ricevere le candidature da parte di probabili sostituti.

Uno dei nomi che circola con insistenza è quello di Justin Gaethje, il quale garantirebbe spettacolo e una buona dose di hype visto il suo recente stato di forma. “The Highlight” però non è l’unico fighter interessato a sfidare Ferguson a UFC 249.

Nelle ultime ore infatti si è fatto sotto anche Dustin Poirier. A rivelarlo è stato il noto giornalista di MMA Ariel Helwani che ha dichiarato sul suo profilo Twitter di aver ricevuto un insolito messaggio proprio dal lottatore americano.

Combatterò se mi chiameranno! Sono sempre pronto per un po’ di follia.

Dustin Poirier si candida per affrontare Tony Ferguson

Un messaggio laconico e con non lascia adito a dubbi: Dustin Poirier vuole combattere contro Tony Ferguson il 18 aprile.

Attualmente “The Diamond” è in piena preparazione in vista della sfida del 16 maggio a San Diego contro Dan Hooker, ma non avrebbe ovviamente problemi a combattere in short notice per quello che diventerebbe probabilmente un match valido per il titolo ad interim dei pesi leggeri.