La motivazione di Conor McGregor: “Nella vita non è mai troppo tardi per cambiare”

La motivazione di Conor McGregor: “Nella vita non è mai troppo tardi per cambiare”

22 Aprile 2020 3 Di Giuseppe Albi

Conor McGregor è uno dei personaggi più influenti nel mondo dello sport.

Una tesi sancita dai guadagni milionari arrivati nel corso degli anni grazie ai suoi incontri o grazie agli sponsor che fanno a gara per averlo. O ancora dal numero mostruoso di follower sui suoi profili social e dalle tantissime copertine patinate con impressa la sua faccia.

Chiunque nel mondo abbia sentito parlare (anche per sbaglio) di MMA insomma, non può non aver mai sentito il nome di Conor McGregor.

Con questa fama ogni cosa che “The Notorious” dice o fa, diventa improvvisamente virale. E’ stato così per alcuni eventi negativi, ed è stato così anche per alcuni eventi positivi, come le recenti battaglie intraprese in prima persona contro il coronavirus.

Proprio da questi ultimi avvenimenti è venuto fuori un Conor McGregor nuovo, a tratti più umano. Un lato del folletto irlandese che probabilmente non era mai emerso e che, tuttavia, sta riscontrando un grande appezzamento.

Su questo filone si inserisce così anche un post su instagram dove McGregor spiega che nella vita non è mai troppo tardi per cambiare. Il testo, che esprime redenzione da tutti i pori, è accompagnato anche da una foto dove lo si vede in manette. Una testimonianza chiara che lui la sua vita è riuscito veramente a cambiarla sforzandosi di non compiere più gli stessi errori.

I più maligni si chiederanno ovviamente fino a quando. Ma forse, questa volta, Conor McGregor è davvero cambiato.

https://www.instagram.com/p/B_Kfrcppfn_/?utm_source=ig_embed