Wonder Woman anche nella vita: Maria Ribeiro insegue e mette KO un molestatore!
28 Aprile 2020 1 Di Giuseppe AlbiMaria Ribeiro – Alcuni nickname accompagnano i fighters nella gabbia e, a quanto pare, anche nella vita.
Maria “Wonder Woman” Ribeiro, lottatrice del circuito Brave, ha tenuto fede al suo soprannome fermando un criminale a Sinop, in Brasile.
Mentre era insieme a sua cognata e ad un’amica, Maria Ribeiro ha notato un uomo intento a spogliarsi in mezzo alla strada. Invece di fare finta di niente o scappare, la fighter si è lanciata all’inseguimento del presunto molestatore ed ha scaricato su di lui tutta la sua rabbia.
A raccontare l’accaduto è stata la stessa “Wonder Woman” durante un’intervista a MMA Fighting:
“Siamo uscite di casa e stavamo per entrare in macchina. A un tratto è passato questo ragazzo in bicicletta e si è spogliato. In dieci secondi mi sono passate per la mente un milione di cose. Ho pensato che in famiglia abbiamo tre bambini che giocano fuori in cortile. Mio fratello è sempre al lavoro ogni giorno e quindi i bambini e sua moglie sono soli. Cosa accadrebbe se un giorno passasse di nuovo quest’uomo? Così sono saltata fuori dalla macchina e ho iniziato a correre scalza dietro di lui. Questo tizio ha iniziato a urlare di essere innocente, di non aver fatto nulla. L’ho schiaffeggiato e preso a pugni fino ad abbatterlo. Le mie amiche mi hanno trattenuto quando era tutto insanguinato a terra. Poi abbiamo chiamato la polizia ed è stato arrestato”.
L’uomo è stato rilasciato lo stesso giorno perché le autorità sono impossibilitate a trattenere le persone per più di 24 ore in assenza di prove concrete. Il caso però è stato inoltrato alla stazione di polizia che si occupa degli abusi sulle donne.
Nonostante questo la Ribeiro ha deciso di prendere nuovamente in mano la situazione. Ha scoperto così dove vive l’uomo e ha parlato con i vicini, che lo hanno descritto come una persona “strana”.
“Mi ha fatto incazzare – ha concluso la Ribeiro – Quanti casi di stupro ci sono nel mondo? Se ne sentono tantissimi ogni giorno, quindi se non lo avessi inseguito non sarei riuscita a dormire la notte. Probabilmente ha visto tre donne e ha pensato che fossero indifese. Beh, si sbagliava“.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] UFC – Ci sono scene che sembrano confinate a restare nei film. Eppure nella vita di tutti i giorni accadono episodi che spesso rasentano i confini dell’immaginazione. […]