UFC, Rockhold attaccato in strada da una folle: “Sembrava una zombie. L’ho messa KO”

UFC, Rockhold attaccato in strada da una folle: “Sembrava una zombie. L’ho messa KO”

3 Maggio 2020 0 Di Giuseppe Albi

UFC – Ci sono scene che sembrano confinate a restare nei film. Eppure nella vita di tutti i giorni accadono episodi che spesso rasentano i confini dell’immaginazione.

E’ quanto successo per esempio all’ex campione dei pesi medi UFC Luke Rockhold, attaccato senza motivo da una donna mentre camminava in strada.

Un episodio horror che lo stesso Rockhold ha descritto in maniera molto dettagliata durante un’intervista a Submission Radio.

“Ero a spasso con il mio cane. Mi trovavo su Santa Monica Boulevard quando ho visto questa tizia. Avrà avuto 30 anni. Era sulla panchina della fermata dell’autobus e sembrava messa male. Doveva essere una senzatetto o qualcosa del genere. Aveva anche un sacco di schifezze sulla faccia, tipo del sangue e altre cose. A un certo punto mi ha lanciato uno sguardo veloce, poi ha guardato in basso. In quel momento non ci ho dato peso e sono rimasto sul mio lato del marciapiede continuando a camminare tranquillamente”.

Da quel preciso istante però le cose sono improvvisamente precipitate.

Ad un certo punto questa tizia è saltata fuori dal nulla e mi è corsa dietro come uno zombie. Una cosa selvaggia! Ero lì che camminavo pensando agli affari miei con il mio cane quando questa pazza comincia a correre digrignando i denti e facendo uno strano verso con la gola. Sembrava che volesse spaventarmi o che volesse farmi del male. Esattamente non so cosa volesse, ma non sembrava nulla di buono. Così quando è arrivata vicino le ho sferrato un calcio frontale che l’ha spedita a terra. Volevo filmare il tutto come prova, ma non avevo il cellulare con me. Comunque una volta atterrata al suolo la ragazza ha cominciato a tremare e ad avere spasmi tipo un vampiro al sole. Era una cosa stranissima, ma ho cercato solo di proteggermi”.