
Khabib mette in riga McGregor: “Nello striking le hai prese, nel grappling ti ho distrutto”
12 Maggio 2020 0 Di Giuseppe AlbiMcGregor – UFC 249 ha ridisegnato gli scenari ai piani alti dei pesi leggeri. Una categoria pregna di talenti pronti a darsi battaglia per il trono sul quale siede con estrema autorità Khabib Nurmagomedov.
Oltre al primo sfidante di diritto Justin Gaethje, il daghestano deve guardarsi le spalle anche da un vecchio nemico che negli ultimi giorni è tornato alla carica: Conor McGregor.
Sì, sempre lui, il folletto irlandese che dopo la vittoria di Gaethje contro Ferguson si è scatenato sui social con messaggi indirizzati a tutti i suoi rivali.
Fra i tanti deliranti post uno in particolare ha generato polemiche. McGregor infatti, rivolgendosi a Gaethje in vista della sua prossima sfida titolata contro Nurmagomedov, gli ha consigliato di non preoccuparsi visto che il suo avversario è un fighter capace solo di “abbracciare le gambe”. Un chiaro attacco allo stile di lotta di Khabib improntato sul grappling. Poi ovviamente ha rivolto anche parole di minacce a Gaethje promettendogli di fare una collana con i suoi denti.
Justin, there is no danger in a man that hugs legs, we all know. Try and dance around what the real threat is here all you want.
I am going to fucking butcher you.
Your teeth. I’m going to put them on a fucking necklace.
Speak on my skills as a father?
You are fucking dead.— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) May 11, 2020
Sentitosi chiamato in causa Khabib ha subito replicato ricordando la resa di McGregor dopo la terribile neck crank applicata ai danni dell’irlandese durante il loro incontro.
Hug legs? Have you forgot how I knock you down, or you typing tweets drunk? Beat you in striking, parts you up in wrestling, absolutely destroy you in grappling, Made you grab air with your hands, and at the end you gave up. last one, don’t forget your words ‘it’s only business’
— khabib nurmagomedov (@TeamKhabib) May 12, 2020
Un messaggio nel quale il daghestano ha voluto ribadire la sua superiorità che in quell’occasione non è quasi mai stata messa in discussione.
La miccia però è di nuovo accesa e, dopo la sfida valida per il titolo contro Gaethje, The Eagle potrebbe ritrovarsi ad affrontare davvero un’altra volta Conor McGregor.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.