UFC, delirio Covington: “Se vedo Masvidal per strada lo distruggo. Gli spacco la testa”
23 Maggio 2020 1 Di Giuseppe AlbiUFC – Colby Covington, si sa, è un personaggio sopra le righe. Quando punta un avversario cerca di tutto pur di distruggerlo psicologicamente ancor prima di salire sul ring.
Nell’ultimo periodo sembra aver preso di mira Jorge Masvidal al quale sta rivolgendo ogni tipo di minaccia pur di trascinarlo in un match. Un’antipatia che sembra affondare le sue radici anche fuori dall’ottagono visto che lo stesso Covington ha ammesso candidamente a MMA Fighting la sua volontà di affrontare Masvidal persino in strada.
“Io e Street Judas combatteremo al 100%. Potremmo affrontarci anche un paio di volte perché se lo vedo per strada lo distruggo. Lo lascerò sul cemento, cadrà a terra con la sua fottuta testa e gli dovranno mettere dei punti nella parte posteriore della testa. Non sarà carino, ma lui nel profondo lo sa. Nonostante questo è disposto a prendere soldi da UFC per farsi sodomizzare. E’ tranquillo anche perché sa che UFC pagherà le sue fottute spese mediche. Se combattiamo per strada lo lascerò cadere sulla sua fottuta testa e non sarà mai più la stessa persona, il cemento lo farà impazzire. Probabilmente gli darò anche un calcio già che ci sono“.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] amicizia con Masvidal a quella tra Batman e Robin, negli ultimi nove mesi non ha perso occasione per indirizzare pesanti offese verso l’ormai ex-compagno di team e, stando alle sue ultime dichiarazioni, pare sia arrivato il momento giusto per affrontarlo una […]