UFC, Mike Perry e il galateo: “Till? Un finocchio. Voglio prendere a calci sua madre”

UFC, Mike Perry e il galateo: “Till? Un finocchio. Voglio prendere a calci sua madre”

23 Maggio 2020 2 Di Giuseppe Albi

C’è una nuova rivalità in UFC destinata a collidere in qualcosa di davvero pesante.

L’odio fra Mike Perry e Darren Till è sincero e lo si è intuito dalle parole di Mike Perry rilasciate a MMA Junkie. Una sequela di insulti a sfondo omofobo arrivati in risposta agli attacchi social di Till nei confronti della fidanzata di Perry.

Ecco quanto dichiarato da Platinum:

È un fottuto pezzo di merda. È un finocchio. Non c’è niente di sbagliato nell’esserlo, a meno che non ti piaccia solo succhiare. Questo è figo. A lui piace farlo, ecco perché voleva andare al centro benessere. Scusate se la mia lingua è terribile, ma lo odio. Non mi piace quando le persone dicono certe cose come ha fatto lui. Se scende di peso a 185 libbre, combatterò a 185. Cercherò di mettere un paio di chili in più e sarò più veloce di lui. Abbiamo già fatto sparring in passato. Era facile da colpire, era immobile e io stavo ballando intorno a lui. Poi ha provato a colpirmi e gli ho tirato una ginocchiata sull’occhio. Sanguinava come si vede in quella foto che abbiamo pubblicato”

Parole dure e parecchio censurabili. Non si se la faida sfocerà davvero in un match UFC. Mike Perry intanto si è detto pronto ad affrontare Darren Till in qualsiasi momento.

“Giugno o luglio io sono pronto. Anche domani, stanotte, ieri, il giorno dopo. Non importa fratello. Io ci sono”.