WWE, Drew McIntyre sfida Covington: “Ti spacco testa e mascella come ha fatto Usman”

WWE, Drew McIntyre sfida Covington: “Ti spacco testa e mascella come ha fatto Usman”

25 Maggio 2020 1 Di Redazione

WWE – Il futuro di Colby “Chaos” Covington (15-2) sembra, sempre di più, indirizzato verso una transizione al pro wrestling.

Già il mese scorso, l’atleta americano dichiarò in un intervista la sua intenzione di andare in WWE nel 2021 per portare il suo personaggio all’interno della compagnia.

L’attuale campione Universale della WWE Drew McIntyre ha colto al balzo le parole di Colby, sfidandolo in un match non autorizzato fuori dal ring della WWE.

“Se Colby vuole fare questo match non autorizzato al di fuori della WWE, sarei disposto a combatterlo in un bar o in un posto simile,” ha dichiarato McIntyre ai microfoni di ESPN. “C’è una ragione se esistono diverse classi di peso [nelle MMA]. Sono 100 pounds [circa 45 kg] più pesante di quel ragazzo, sono 1 piede [circa 30 cm] più alto di lui. Sono disposto a combatterlo nel concreto se lui accettasse un incontro non autorizzato. Porterebbe molti più occhi sul prodotto, il che assolutamente perfetto per me”.

“Gli fracasserò la testa, lo farò stare zitto. Gli romperò la mascella, come ha fatto Usman, e dopo le persone guarderanno la WWE. Quindi, Colby, combatterò contro di te. Non pensare alla cintura, quella è riservata alle superstar della WWE”.

Intervistato da Mike Heck, Covington ha risposto a McIntyre avvisandolo che tutte le persone coinvolte nell’incontro saranno responsabili per quello che potrebbe fargli durante il match.

“L’ultima volta che sono stato qui, abbiamo parlato di Drew McIntyre,” ha detto Covington ospite al What’s the Heck di Mike Heck. “Avete firmato la condanna a morte di un uomo. Adesso avrete il sangue di Drew McIntyre sulle vostre mani. Perché adesso, là fuori, lui sta dicendo tutte queste pazzie tipo che mi vuole sfidare in un incontro non autorizzato. Non ho paura di combattere, amo combattere”.

“Il mondo è un posto veramente strano al momento. Di solito, posso combattere chiunque quando voglio, chiedetelo a Dana White. Però il mondo è un posto strano, così mi arresteranno per l’incontro con Drew McIntyre, ma ho intenzione di combatterci presto”.

Grazie alle sue credenziali nelle MMA e alla sua abilità con il microfono, Covington si vede perfetto nel dare il benvenuto a McIntyre e a tutti gli altri pro wrestler della WWE che vogliono entrare nell’ottagono. Al momento, Colby ha lasciato in mano le negoziazioni con la WWE al suo management, ma sembra che nella sua testa ci sia ancora la volontà di affrontare i suoi rivali Kamaru Usman e Jorge Masvidal.

“Non sono sorpreso,” ha risposto Covington sul perché McIntyre abbia voluto sfidarlo. “Sa chi sono. Al momento, sono il re di UFC. Sono il fighter più controverso e più discusso di tutti. Nessuno può tenere il mio nome lontano dalla propria bocca. Vivo nella testa di tutti i fighter senza pagare l’affitto. Tutti parlano di me e tutti vorrebbero essere me. Il fatto con la WWE è che tutti pensano che io lascerò l’UFC per andare in WWE. No, posso fare entrambe allo stesso tempo. Sono ancora giovane, ho 32 anni. Non sono neanche arrivato al mio picco. Sto ancora migliorando di giorno in giorno, sono sempre più forte, con un miglior cardio, e tutti sanno quanto è ottimo il mio cardio. Mi chiamano il “Re del Cardio” per un motivo”.

“Quindi voglio fare entrambe le cose contemporaneamente. Voglio andare a rompere il culo di Drew McIntyre in un incontro non autorizzato, magari verso l’Arabia Saudita, magari nella sua Scozia. Inoltre, voglio rompere il culo di ‘Marty Fakenewsman’ e di ‘Street Judas’ Masvidal, e niente potrà cambiarlo. Accadrà questo”.

Una volta uscita la clip dell’intervista di Covington su Twitter, la risposta di McIntyre non si è fatta attendere.

“Re di UFC, dubito tu sappia anche solo puntare il dito sulla Scozia su una cartina”.