Tyson Fury passa alle MMA? La rivelazione: “Ho parlato molte volte con Dana White”

Tyson Fury passa alle MMA? La rivelazione: “Ho parlato molte volte con Dana White”

30 Maggio 2020 2 Di Redazione

È un futuro denso quello di Tyson Fury. Nell’immediato avvenire c’è il terzo match con Deontay Wilder. Il primo atto si concluse con un pareggio, mentre nel secondo Fury riuscì a strappare il WBC dei massimi sfoderano la miglior prestazione della carriera (e nel panorama dei massimi, e non solo, degli ultimi anni) vincendo per TKO alla settima ripresa.

Dopo la chiusura della trilogia, potrebbe però esserci l’attesto derby britannico con Anthony Joshua, detentore delle corone WBA, WBO, IBF e IBO.

Ci sono poi altre due strade che Tyson Fury vorrebbe percorrere: una è quella del wrestling (ha partecipato a diversi episodi di Raw e Smackdown, oltre che al PPV Crown Jewel lo scorso ottobre), l’altra invece è quella delle MMA, soprattutto UFC.

 In una diretta Instagram con Kugan Cassius (fondatore di IFL TV, uno dei canali social pugilistici più seguiti), Gypsy King ha svelato: “Ho avuto molte conversazioni con Dana White”, ha ammesso il fighter 31enne che ha poi precisato: “Al momento non ho bisogno di affrontare lottatori UFC. Devo prima combattere Wilder, Joshua e Dillian Whyte (ex detentore delle versione Silver ed interim del WBC dei massimi, ndr)”.

Un primo approccio alle arti marziali miste Fury lo ha comunque avuto. Lo scorso novembre, infatti, ha svolto diversi allenamenti con Darren Till, ex sfidante dei welter UFC.

https://www.instagram.com/p/B4p8vUsptH2/

LISTA DEI DESIDERI – Anche se un debutto in UFC non sembrerebbe essere alle porte, “2 Fast” ha comunque fatto i nomi di lottatori graditi: “Combatterò chiunque. Ci sono Joe Joyce, Daniel Dubois e Tony Yoka. C’è anche Luis Ortiz. Molta carne fresca da battere”.