UFC, delirio Conor McGregor: “Ho battuto un sacco di record. Sono io il fottuto GOAT!”
28 Maggio 2020 3 Di Giuseppe AlbiUFC – Conor McGregor, sempre lui. Quando c’è da catalizzare le attenzioni globali l’irlandese è in prima linea, e non importa che ci sia una pandemia in corso, lui riuscirà comunque a far parlare di sé.
Dopo la tanto discussa lista dei migliori all time nella storia UFC (nella quale si è attribuito un modesto secondo posto), questa volta Conor McGregor sembra averci ripensato autoproclamandosi il Greatest Of All Time.
Man, just love me! That’s all. Love me like you know you want to. Like you know you do!
It will open up all the chambers of possibility!
True self honesty.
I’m the baddest at this game by fucking far.
I even storm the arena from the rooftops!
Seal Team Billi 6 GOAT.
Geronimo!— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) May 28, 2020
A sostegno della tesi è arrivato in soccorso anche il suo coach John Kavanagh che ha proposto una tabella dove vengono messe a confronto alcune statistiche dei più grandi fighters di sempre.
You can argue all day about who's the GOAT. But the greatest PRIZE fighter in MMA history is measurable and undisputed. Its really not even close. pic.twitter.com/p3liCD7vv2
— Coach Kavanagh (@John_Kavanagh) May 27, 2020
Dati alla mano è emerso che McGregor vanta il più alto rapporto di KO in più divisioni di peso, il KO più veloce sia in UFC che in altre federazioni, e più titoli conquistati in carriera.
Numeri e statistiche che hanno scatenato l’ego dell’irlandese il quale è diventato ancor più incontenibile sui social invitando tutti ad amarlo se si ha a cuore l’onesta.
Mentre leggete queste righe noi non possiamo sapere, ovviamente, a quale schiera appartenete. Che siate fra quelli che amano McGregor o fra quelli che lo odiano, non importa. Quello su cui bisogna soffermarsi ora infatti è che il rumore mediatico generato dall’irlandese significa solo una cosa: The Notorious è tornato e qualcosa di molto grosso bolle in pentola.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
3 commenti
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] McGregor che, ricordiamo, al netto del trash talking è sempre stato un grandissimo baluardo delle varie battaglie sociali per il popolo d’Irlanda […]
[…] – Ci sono match destinati a rimanere nella storia. Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov è uno di […]
[…] Da allora, l’irlandese ha annunciato le nozze con la compagna, fatto tanta beneficenza e soffiato sul fuoco delle vecchie rivalità, conscio del mondo che lo circonda in perenne attesa di una indicazione sul futuro. A giugno lo […]