UFC, delirio Conor McGregor: “Ho battuto un sacco di record. Sono io il fottuto GOAT!”

UFC, delirio Conor McGregor: “Ho battuto un sacco di record. Sono io il fottuto GOAT!”

28 Maggio 2020 3 Di Giuseppe Albi

UFC – Conor McGregor, sempre lui. Quando c’è da catalizzare le attenzioni globali l’irlandese è in prima linea, e non importa che ci sia una pandemia in corso, lui riuscirà comunque a far parlare di sé.

Dopo la tanto discussa lista dei migliori all time nella storia UFC (nella quale si è attribuito un modesto secondo posto), questa volta Conor McGregor sembra averci ripensato autoproclamandosi il Greatest Of All Time.

A sostegno della tesi è arrivato in soccorso anche il suo coach John Kavanagh che ha proposto una tabella dove vengono messe a confronto alcune statistiche dei più grandi fighters di sempre.

Dati alla mano è emerso che McGregor vanta il più alto rapporto di KO in più divisioni di peso, il KO più veloce sia in UFC che in altre federazioni, e più titoli conquistati in carriera.

Numeri e statistiche che hanno scatenato l’ego dell’irlandese il quale è diventato ancor più incontenibile sui social invitando tutti ad amarlo se si ha a cuore l’onesta.

Mentre leggete queste righe noi non possiamo sapere, ovviamente, a quale schiera appartenete. Che siate fra quelli che amano McGregor o fra quelli che lo odiano, non importa. Quello su cui bisogna soffermarsi ora infatti è che il rumore mediatico generato dall’irlandese significa solo una cosa: The Notorious è tornato e qualcosa di molto grosso bolle in pentola.