UFC, Woodley avvisa Burns: “Sono un violento. Non voglio solo vincere, ma far male”

UFC, Woodley avvisa Burns: “Sono un violento. Non voglio solo vincere, ma far male”

28 Maggio 2020 1 Di Giuseppe Albi

UFC – Dopo la scorpacciata di eventi andati in scena a inizio maggio siete di nuovo in astinenza? Tranquilli, questo weekend lo spettacolo targato UFC è pronto a regalare nuove emozioni.

Nella notte fra sabato 30 e domenica 31 maggio, alle ore 3.00, tutti sintonizzati su DAZN per assistere ad una card che promette scintille.

Il main event sarà la sfida con vista sul titolo fra l’ex campione dei welter Tyron Woodley e l’astro nascente Gilbert “Durinho” Burns. Un matchup davvero interessante che mette uno di fronte all’altro due atleti che fanno del grappling e del ko power le loro armi vincenti.

A scaldare gli animi in vista della sfida ci ha pensato Woodley che durante un’intervista a TMZ Sports ha dichiarato tutti i suoi istinti bellicosi nei confronti di Burns:

Sono violento. Non conosco un’altra parola per descrivermi. Sono disposto a fare cose molto brutte alle persone, metterle in posizioni scomode, ferirle. Non voglio solo andare là fuori e cercare di ottenere la vittoria. Voglio fare male. Non so se sono mai stato così concentrato durante il mio periodo in UFC. Oggi per esempio stavo urlando e imprecando contro i miei compagni di sparring. È in questo modo che cerco di raggiungere il picco al momento giusto. È in questo modo che so di essere pronto per partire. La gente si sentirà male per Gilbert Burns“.