UFC, Masvidal e Askren quasi amici: “Vuoi scrivere i finali dei romanzi per me?”

UFC, Masvidal e Askren quasi amici: “Vuoi scrivere i finali dei romanzi per me?”

5 Giugno 2020 3 Di Redazione
UFC – Continua la rivalità tra Jorge Masvidal (35-13) e Ben Askren (19-2). Gambred, in maniera molto ironica, avrebbe offerto un lavoro al suo ex rivale: collaboratore nello sviluppo creativo di storie.
Ma perché questa bizzarra offerta?
Nell’ultimo periodo Masvidal ha speso molto tempo a stuzzicare il campione dei pesi welter Kamaru Usman(16-1) accusandolo, tra le varie cose, perfino di avere una “personalità multipla”.
Tutto è iniziato quando il fighter di Miami ha pubblicato sul proprio profilo twitter un video che raffigura Askren intento a raccontare di come in passato Kamaru Usman si facesse chiamare Marty Usman e di come utilizzasse il ring name “The American Dream“. Il filmato si chiude con il celebre knockout subito da Funky ed il volto scioccato del fighter di origine nigeriana.
L’inizio era divertente, ma il finale era una m**da” avrebbe successivamente twittato funky, probabilmente infastidito nel rivedere l’umiliante KO subito l’anno scorso in UFC. Rapida ed ironica è stata la risposta di Gambred “Hai davvero ragione Ben. Sarei onorato di averti come collaboratore per la divisione finali creativi di romanzi”.
“Sembra una messa in scena” avrebbe poi replicato tramite la medesima piattaforma Funky. A quanto pare nonostante sia già stato umiliato abbastanza l’anno scorso tramite un knockout devastante, Askren sembrerebbe ancora destinato alla pubblica gogna visto che il suo ex avversario continua a mettere il dito nella piaga. C’è da dire anche che twittare in maniera così autocommiserativa, come ha fatto Funky, non lo aiuterà di certo ad evitare gli sfottò dei suoi ex avversari o del pubblico. Considerando che Askren si è ritirato ormai da mesi, dovrebbe davvero cominciare la sua carriera da romanziere?