Marvin Vettori: “Vorrei affrontare Heinisch. Carlos Jr.? Oggi lo ucciderei”

Marvin Vettori: “Vorrei affrontare Heinisch. Carlos Jr.? Oggi lo ucciderei”

12 Giugno 2020 0 Di Redazione

Marvin Vettori – E’ un Marvin Vettori spumeggiante quello che, nel corso del media day UFC – ricordiamo, antecedente al peso con Karl Roberson che ha ancora una volta bucato sulla bilancia – si è senza dubbio mostrato carico, ma anche molto oculato nella scelta delle dichiarazioni pur non perdendo la verve che lo contraddistingue.

Vorrei davvero combattere con Ian Heinisch, ma non mi vuole affrontare. Ora ha accettato un altro match, non posso biasimarlo: non mi ha voluto affrontare un po’ di tempo fa ma ora ha detto sì ad un altro match, non lo biasimo. Comunque, ogni top 15 va bene. Carlos Jr.? Lui è un tizio che voglio combattere perché vendicherei la sconfitta all’inizio della mia carriera UFC. Ora lo ucciderei! Ecco, Carlos Jr. potrebbe essere un’opzione ma chiunque altro andrebbe bene.

Se ho vissuto questo match troppo in preda alle emozioni? Mi nutro di emozioni ma ci sono modi diversi di coltivarle: so che posso tirarle fuori nei momenti difficili. Le metto da parte e le uso al momento opportuno, ma come ho detto prima lo pesterò in modo dominante e lo fermerò. Non andrò là fuori scambiando selvaggiamente come se avessi dimenticato tutte la mia tecnica, dandogli una chance o mettendo in piedi una brutta prestazione. Sono consapevole dei miei mezzi, assolutamente, non sono stupido. Lui non è male, ma non è al mio livello. Andrò là e lo farò a pezzi.