Marvin Vettori: “Roberson, te la farò pagare. Ti dominerò e poi ti finirò”

Marvin Vettori: “Roberson, te la farò pagare. Ti dominerò e poi ti finirò”

12 Giugno 2020 1 Di Redazione

Marvin Vettori – Intervenuto al media day di UFC Fight Night Eye vs Calvillo, Marvin Vettori ha così parlato del match che lo vedrà opposto a Karl Roberson nel co-main event della serata e delle ruggini avute con Baby K nelle scorse settimane.

Se ho avuto riserve nell’accettare il match? Ho avuto alcune riserve all’inizio perché non aveva fatto il peso ed aveva dichiarato di stare così male, un mese fa, e mi sono chiesto cosa sarebbe cambiato in un mese; ma sembra ce l’abbia fatta fino ad ora e sabato farà meglio ad entrare in gabbia. Ormai è qui e spero fottutamente che quel tizio si faccia vedere. Gliela farò pagare, tutto qui. Gliela farò pagare e me la prendo per il fatto che ha fatti casino con il mio cuore, con la mia vita, con i miei coach, con il mio team per 4 mesi, quindi è piuttosto personale, sai? Ma alla fine della fiera la cosa peggiore che possa fargli è batterlo in modo dominante e poi finalizzarlo. E questo è quello che farò.

Successivamente, a Marvin Vettori viene chiesto quali emozioni provi a trovarsi in un co-main event UFC, continuando successivamente a parlare del match.

Sto alla grande, ho tutti gli occhi puntati su di me e quindi sono pronto.