UFC: Ferguson vs McGregor stile GTA Vice City è la cosa più bella del giorno

UFC: Ferguson vs McGregor stile GTA Vice City è la cosa più bella del giorno

18 Giugno 2020 0 Di Redazione

UFC – Tony Ferguson provoca Conor McGregor tramite Instagram, probabilmente per lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta per mano di Justin Gaethje; “El Cucuy” punta verosimilmente ad una vittoria su Notorious per rilanciare la propria carriera.

Ferguson ha richiamato l’attenzione di McGregor, apostrofandolo con il consueto nomignolo “McNugget”, lunedì per mezzo del seguente video ispirato alla famosa serie videoludica Grand Theft Auto, nello specifico al capitolo Vice City.

Ferguson e McGregor erano un tempo entrambi gestiti dalla società di management Paradigm Sports, ma “El Cucuy” ha lasciato la società nel 2019 per firmare con il Gruppo Ballengee. L’ex campione ad interim UFC lightweight ha dichiarato in passato che Paradigm non voleva che i due si affrontassero, ma essendo adesso sotto il gruppo Ballengee, non c’è più nulla che impedisca a Ferguson di chiedere il matchup.

Purtroppo per Ferguson, tuttavia, McGregor è attualmente ritirato. L’ex Champ Champ ha annunciato il suo ritiro all’inizio di questo mese, lamentando la mancanza di stimoli e match interessanti all’orizzonte. McGregor ha anche accusato la promotion di aver tentato di interferire nelle trattative sui suoi match.