UFC, Gaethje: “Metterò KO McGregor, ma prima lo porterò con me all’inferno!”
18 Giugno 2020 0 Di Giuseppe AlbiUFC – Justin Gaethje è diventato l’uomo del momento dopo la sua vittoria contro Tony Ferguson a UFC 249. Un successo strabiliante che gli ha spalancato le porte per una chance titolata contro Khabib Nurmagomedov da disputare entro la fine dell’anno.
Nonostante questo però nella testa di “Highlight” continua a frullare un altro nome: Conor McGregor.
Di un match fra i due si è parlato a lungo negli scorsi mesi. Poi la pandemia, la vittoria di Gaethje su Ferguson a UFC 249 e il ritiro di McGregor hanno rimescolato decisamente i piani. Lo spettro dell’irlandese però, come tutti sappiamo, è sempre pronto ad aleggiare sullo sfondo ogni qualvolta c’è aria di un super fight e dunque è lecito aspettarsi delle sorprese.
Se quel giorno dovesse arrivare una cosa è certa: Justin si farà trovare pronto e lo ha ribadito anche durante un’apparizione sul programma di ESPN “Now or Never”.
“Penso che eliminerei McGregor – ha commentato Gaethje – Sono sincero quando dico questo. Penso che Conor abbia un’autonomia di circa tre round. Poi per lui inizierebbe un inferno e sono sicuro che non vorrebbe finirci, quindi ha fatto bene a ritirarsi“.
FantaUFC? Per il momento sì, anche se nelle scorse settimane Dana White si era lasciato sfuggire che McGregor potrebbe affrontare il vincente della sfida proprio fra Gaethje e Khabib. Resterebbe ovviamente la questione legata al ritiro, ma Conor ha già dimostrato in passato che per match simili è sempre pronto a svestire ciabatte e vestaglia di raso per tornare a combattere nella gabbia.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.