UFC, Mendes attacca Bisping: “USADA è una stro**ata, occhio di legno!”

UFC, Mendes attacca Bisping: “USADA è una stro**ata, occhio di legno!”

28 Giugno 2020 0 Di Giuseppe Albi

UFC – Michael Bisping, si sa, è un personaggio che non le manda a dire. Il britannico è uno dei più grandi trash talker della storia UFC e nel corso degli anni ha attaccato con la sua lingua pungente almeno il 50% del roster.

Nell’ultimo periodo sembra aver preso di mira Chad Mendes per via della squalifica per doping imposta nel 2016 da USADA (l’agenzia antidoping degli Stati Uniti ) al membro del Team Alpha Male.

Un’accusa rispedita al mittente dallo stesso Mendes che ha risposto sul suo profilo Instagram con un lungo post.

Nella didascalia Mendes chiarisce che la sospensione non è stata causata dall’uso di steroidi ma da un peptide (ndr. un composto chimico presente in un prodotto) non conforme al regolamento USADA.

Nel testo inoltre Mendes accusa USADA di essere la cosa più negativa di tutte in UFC e dichiara apertamente di aver vissuto la vicenda a viso aperto senza nascondersi. La chiusura invece è tutta per Bisping che prima viene definito “un vecchio con l’occhio di legno” per via della sua famosa protesi all’occhio, e poi viene minacciato usando come monito la foto che lo ritrae esanime nel match contro l’amico Dan Henderson.

La risposta di Michael Bisping? Una risata beffarda seguita da altri insulti del suo repertorio (bugiardo, puttana). As usual.