UFC, Cormier: “Non so cosa ne sarà della carriera di Khabib adesso”(video)

UFC, Cormier: “Non so cosa ne sarà della carriera di Khabib adesso”(video)

7 Luglio 2020 1 Di Redazione

UFC – Non è di certo un segreto per nessuno che il padre di Khabib Nurmagomedov, fosse un pezzo fondamentale non solo della sua vita personale, ma anche della sua straordinaria carriera da fighter. Abdulmanap Nurmagomedov se n’è andato pochi giorni fa, a causa di complicazioni dovute al Covid-19, e molti si stanno chiedendo come reagirà il campione ad un brutto colpo del genere.

Il suo compagno di team all’AKA ed ex campione dei pesi massimi UFC Daniel Cormier, ha da poco rilasciato un’intervista ad Ariel Helwani a proposito della situazione.

“Ho parlato con il campione —il mio campione, il nostro campione, il campione dell’AKA — mercoledì, a proposito di questo,” ha detto Cormier. “Ed era molto in difficoltà riguardo questa situazione. Allenarsi lo fa stare meglio, ma sarebbe molto difficile per lui combattere in queste condizioni.”

“Adesso, non so cosa potrebbe succedere. Davvero non lo so. Non so cosa sarà in grado di fare senza suo papà.”

Il prossimo impegno nell’ottagono del daghestano dovrebbe essere contro Justin Gaethje in un’unificazione con il titolo interim dell’americano, a Settembre. Impossibile pronosticare se e quanto la tragedia appena successa comprometterà la sua carriera.