UFC, Dana White: “Potremmo anche cominciare a vivere qui a Fight Island”(VIDEO)

UFC, Dana White: “Potremmo anche cominciare a vivere qui a Fight Island”(VIDEO)

17 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC – Nonostante l’epidemia di Covid-19 sia stata gestita in maniera ottimale da UFC, che ha mantenuto quasi invariato il suo programma di eventi, sembra che le cose si stiano aggravando negli Stati Uniti.

“Fight Island”, ad Abu Dhabi, è già programmata come sede di tre eventi nelle prossime due settimane. Dana White ha espresso preoccupazione per quanto sta succedendo negli States, soprattutto in Nevada, sede dell’altra roccaforte UFC durante la pandemia: la struttura UFC APEX. I recenti problemi potrebbero far spostare gli eventi pianificati per il Nevada nella Fight Island.

“Il nostro piano B sarebbe Fight Island’” ha detto White “Potremmo anche vivere qui”.

“Tutto è possibile”, ha continuato “Se chiudono in Nevada, voglio dire, passiamo un sacco di tempo ad Abu Dhabi”.

“Il protocollo di sicurezza qui è ottimo. Se mi chiedono ‘cosa potremmo fare meglio la prossima volta?’, io penso, mi piacerebbe poter dire qualcosa di negativo. Ma è stato davvero tutto perfetto. Siamo nel posto più sicuro del mondo. Se pensi alla nostra zona di sicurezza, ai ristoranti, gli hotel, i servizi e tutto, non potresti davvero fare un evento migliore, in strutture migliori, cibo migliore per tutti e così via. “.

“Abbiamo dimostrato che siamo in grado di fare le cose in sicurezza, sia in Nevada che altrove” ha continuato White. “Quindi sì, spero che possiamo continuare a fare le cose in Nevada e venire ad Abu Dhabi per le card internazionali. Però, sto anche pensando a cosa fare in caso chiudano tutto”.