UFC, Masvidal vuole il rematch con Usman: “Sono pronto”. Ma Edwards lo blasta

UFC, Masvidal vuole il rematch con Usman: “Sono pronto”. Ma Edwards lo blasta

13 Agosto 2020 0 Di Redazione

UFC – Jorge Masvidal vuole il rematch con il campione dei pesi welter Kamaru Usman, lo ha annunciato il fighter statunitense con un Tweet. Ma è arrivata una risposta molto inaspettata da parte di Leon Edwards.

 

 

Masvidal ha scritto nel Tweet: “6 giorni. 9 Kg. Volo a Las Vegas. Da Las Vegas ad Abu Dhabi. Combatto con il campione. Lui è fuori per un minuto. Sono pronto da quando sono tornato. È ora di avanzare nella divisione”.

Un altro Tweet molto interessante è arrivato lo stesso giorno (9 agosto) da Leon Edwards, che attualmente è il numero 3 nei ranking della divisione dei pesi welter. Il fighter britannico, di origini giamaicane, ha precisato nel contenuto pubblicato che lui nonostante si ritrovi in quella posizione non ha ancora nessun match programmato, al contrario di Burns e Covington. Edwards vanta un record nelle MMA di 18 vittorie e 3 sconfitte, una delle quali gli è stata causata dall’attuale campione nigeriano Usman per decisione unanime.

 

È chiaro che Edwards vuole una chance per il titolo, tuttavia pare ovvio che Masvidal vuole un rematch al più presto. Poiché bisogna precisare che l’ex street fighter, il quale si allena all’American Top Team, ha combattuto contro il campione dei welter con soli sei giorni di preavviso dopo la positività di Gilbert Burns al coronavirus.