UFC, il messaggio di Volkanovski ai pesi piuma: “Piantatela di cazzeggiare!”(VIDEO)

UFC, il messaggio di Volkanovski ai pesi piuma: “Piantatela di cazzeggiare!”(VIDEO)

26 Agosto 2020 0 Di Redazione

UFC – Nelle ultime ore, Alexander Volkanovski ha mandato un messaggio a tutti i componenti e contender della divisione pesi piuma.

Nonostante abbia giĂ  tirato in ballo Khabib e sia stato a sua volta cercato da Henry Cejudo, in molti si aspettano un ulteriore match con Holloway viste le controversie generate dal loro ultimo incontro. Tuttavia, The Great non sembra intenzionato a nessuna di queste ipotesi nell’immediato e ha lanciato la sfida ai membri della sua featherweight division:

Come state ragazzi? Sono Alexander The Great Volkanovski, il vostro campione pesi piuma UFC! Ho un messaggio per i contender della divisione: piantatela di cazzeggiare! Datevi da fare e prendetevi lo spot di primo sfidante, perché nessuno ve lo regalerà.

Chiaro, conciso e diretto, senza possibilità di fraintendimenti. Volkanovski deve però stare attento: combatte in una divisione di squali e molti, anche tra le personalità di spicco delle MMA, pensano che abbia perso il suo ultimo incontro.

Inoltre, all’orizzonte ci sono avversari che non si può permettere di sottovalutare: il vincitore di Magomedsharipov-Rodriguez (spostato ad UFC 254) sarĂ  il primo della lista, ma anche il vincitore di Ortega-Jung non se ne starĂ  certo a guardare.

Vedremo chi raccoglierĂ  la provocazione di Alexander The Great.