Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Waterson vs Hill

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Waterson vs Hill

12 Settembre 2020 1 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico, e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

UFC – La scorsa settimana abbiamo preso praticamente tutto, solo Fabinski ha deciso di farsi finalizzare facilmente dal suo avversario e di interrompere la striscia vincente. Il Match saltato di Romanov ha tolto altri guadagni facili, ma nonostante tutto siamo andati in verde. Questa settimana abbiamo una card abbastanza sotto tono rispetto al solito, UFC Fight Night 177. Ha meno nomi importanti ma come spesso succede, le card “sottovalutate” sono anche quelle più divertenti, in cui i fighter si prodigano a dare spettacolo per farsi conoscere al pubblico. Anche investirci? Noi diciamo di si, ovunque ci sono occasioni per far piovere dollaroni sulle nostre teste e nella puntata di oggi vi spiegheremo come. Ah-ha!

QUICKSTOP PICKS

Da evitare: Andrea Lee (1.3) vs Roxanne Modafferi (3.5)

Quote sbilanciate e l’imprevedibilità che solo le MMA femminili riescono a darci, rendono questo fight il peggior investimento in assoluto. Andrea Lee è sicuramente talentuosa, e ci auguriamo di vederla contro la campionessa molto presto, ma 1.3 è davvero troppo poco. Considerando anche che la Modafferi adora vincere da underdog, anche se in modo stilisticamente osceno. Ad avvalorare questa tesi è la discutibile preparazione al ground game della Lee, punto su cui Roxanne “The Happy Warrior” basa la maggior parte dei suoi match. Non ci interessa rendere il match un investimento, quindi ce lo guarderemo esclusivamente da amanti del KGB.

Miglior investimento: Angela Hill (1.75)

Non ci sono underdog interessanti in questa card, anche perché molti combattimenti sono stati letteralmente rattoppati tra loro e cambiati all’ultimo, rendendo qualunque investimento rischioso più simile ad una lotteria. E noi non facciamo questo. Angela Hill tra tutti sembra la quota più interessante considerate le dinamiche rischio-beneficio. E siamo dei fan. L’hanno derubata della vittoria contro la Gadelha, ci sembra difficile che la situazione si possa ripetere contro la Waterson che consideriamo tecnicamente inferiore. Certo, l’età della Hill non è il suo miglior vantaggio e il pericolo sottomissione di “Karate Hottie” esiste, ma siamo fiduciosi che Angela “Overkill” riuscirà a trovare la sua dimensione e darà schiaffoni per cinque round filati (sempre se non piazza un bel KO prima).

DEEP CHOICES

IMPORTANTE: Gli squali che vedete sotto le “choices” sono direttamente proporzionali all’investimento, possono essere quello che volete (decimali, unità, case, parenti, etc).

 

Doppia: Angela Hill vincente | Bobby Green vincente

Angela “Overkill” Hill è la protagonista della sezione Picks come miglior investimento. Cosa aggiungere? Ottima quota e match up a nostro avviso davvero favorevole. Passiamo a Bobby Green. Il ragazzo californiano è sicuramente tra i fighter più attivi in questo periodo di pandemia, con ben tre incontri in tre mesi. È in fiducia, viene da due vittorie consecutive contro atleti ostici (Lando Vannata e l’hall of famer Clay Guida). Senza perderci in altre chiacchiere, noi lo vediamo superiore sia nella tenuta fisica che nella boxe. Scrivi “King” leggi “Green”.

Puntata 4 ? | Vincita 10 ?

Doppia: Billy Quarantillo vincente | Julia Avila vincente

Billy Quarantillo è sicuramente più completo di “The Monster” Nelson. Ha un footwork migliore e un pugilato davvero notevole, ma è estremamente abile anche nelle sottomissioni. Nelson può rivelarsi pericoloso quando va in attacco, ma come abbiamo visto nelle sue due ultime sconfitte, se l’avversario è aggressivo lui non riesce spesso a contenerlo. VAI BILLY!

Julia Avila dovrà vedersela contro la Eubanks questa sera. La nostra Julia, oltre al suo passato come ultimo sacerdote di Nanto, è sicuramente l’atleta con più cardio e la sua aggressività è secondo noi la chiave della vittoria contro la Eubanks che invece non eccelle in nessuno di questi due tratti. Avila “Raging Panda” ha la possibilità di farsi notare stanotte, e secondo noi non se la lascerà scappare. Ua-TA!

Puntata 4 ? | Vincita 8 ?