Conor McGregor, il manager attacca: “Nessuno provi a spillare soldi a Conor”

Conor McGregor, il manager attacca: “Nessuno provi a spillare soldi a Conor”

14 Settembre 2020 1 Di Redazione

Conor McGregor – 4 giorni fa, il due volte campione UFC è stato messo in custodia dalla polizia corsa con l’accusa di tentata violenza sessuale e esibizionismo. Secondo le dichiarazioni della polizia francese, il fighter irlandese è stato sentito dalle forze dell’ordine e poi rilasciato.

The Notorious stava passando qualche giorno di villeggiatura nell’isola francese con la sua fidanzata e compagna di una vita Dee Devlin, mentre prendeva parte a un’opera di carità navigando per il Mediterraneo, dalla quale è stato costretto a ritirarsi per ovvi motivi.

Secondo il report di TMZ, i fatti sono accaduti in un bar popolare della Corsica e i collaboratori del Team McGregor avrebbero negato assolutamente le accuse:

“McGregor in persona nega vigorosamente tutte le accuse di comportamento scorretto. È stato ascoltato dalla polizia e subito dopo è stato rilasciato”.

In un’altra dichiarazione, il manager personale del campione irlandese, Audie Attar, afferma:

“Sono infuriato e voglio lasciare un avvertimento forte e chiaro: Conor McGregor non è e non sarà mai il bersaglio di quelli che vogliono un titolo da prima pagina oppure una ricompensa in denaro”.

The Notorious non combatte ormai da gennaio scorso, quando a UFC 246 a Las Vegas ha inflitto un TKO al cowboy Donald Cerrone. Il suo desiderio era quello di incontrare nuovamente l’attuale campione al titolo, Khabib Nurmagomedov, ma UFC non ha permesso la realizzazione del progetto, almeno fino ad ora.

Dal canto suo, The Eagle, invece combatterà con Justin Gaethje per l’unificazione del titolo, nella tanto agognata Fight Island a UFC 254 il prossimo 25 ottobre.