I tweet cancellati di Conor McGregor: “Non posso più andare avanti così”
15 Settembre 2020 0 Di RedazioneConor McGregor – È successo a Calvi, un ridente paesino della Corsica occidentale, dove venerdì scorso l’ex campione UFC è stato interrogato dalla polizia per il presunto reato di natura sessuale.
Nonostante sia stato immediatamente rilasciato senza accuse, Conor potrebbe anche essere riarrestato dalle forze dell’ordine, nel caso in cui i risultati di ulteriori test medici diano esito positivo.
Il suo manager ed ora anche il suo avvocato negano assolutamente l’accusa, tuttavia il fatto sembra essere accaduto il 6 settembre proprio durante una pesante sessione alcolica. McGregor avrebbe esibito la sua mascolinità a una giovane donna sposata, che sostava anche lei in un locale famoso della lussuosa città portuale.
La denuncia, per ora ancora anonima, ha avuto come naturale conseguenza l’irruzione della polizia nello yacht del fighter, il quale è al momento impegnato in un evento di beneficenza, una gara con le bici d’acqua dalla Corsica a Monaco, con la principessa di Monaco Charlene Wittstock.
The Notorious ha rotto il silenzio stampa proprio su Twitter, rispondendo a un utente che lo prendeva in giro per il fatto che la BBC, sbagliando, aveva apostrofato McGregor come un inglese, quando a tutti è ben nota la sua nazionalità.
E questa è stata la risposta dell’irlandese:
“Tu lavori nel campo della prevenzione suicidi eppure mi stai ridicolizzando in questa maniera, perlopiù online e in questo momento orrendo della mia vita. Sto cercando di tirarmi su per la mia famiglia e per la gente che mi supporta e mi ama. Grazie per gli insulti, ipocrita”.
Più tardi conclude dicendo:
“Non posso andare più avanti così, sono distrutto”.
I tweet sono stati immediatamente cancellati da Conor.
È un dispiacere leggere queste parole e per tutta la vicenda in generale. Non c’è bisogno di schierarsi a favore o contro il fighter irlandese, è una situazione brutta che coinvolge persone, donne, uomini e bambini, e che nel suo divenire le può distruggere.
Fino a qualche giorno fa, vedevamo le foto di un Notorious che correva. Qualcuno pensava anche un ipotetico ritorno nella competizione. È chiaro che prima di poter rientrare nell’ottagono, l’ex campione del mondo UFC deve avere la forza, e tutti speriamo ce l’abbia, per risolvere i suoi problemi.
Quelli outside the cage.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro