Incredibile Mike Tyson. Nuota sott’acqua con gli squali e… ne affronta uno! (VIDEO)

Incredibile Mike Tyson. Nuota sott’acqua con gli squali e… ne affronta uno! (VIDEO)

16 Settembre 2020 0 Di Giuseppe Albi

Tyson – Nell’iconografia internazionale la figura di Mike Tyson è sempre stata identificata come emblema di forza e cattiveria. Non a caso uno dei suoi tanti soprannomi è: “The Baddest Man on the Planet”.

Una fama conquistata a suon di KO brutali sul ring e ad un aspetto decisamente minaccioso. Quando era all’apice della carriera nulla sembrava poterlo spaventare. Si narra addirittura che in una delle sue serate da bad boy volesse sfidare un enorme gorilla in uno zoo. Fortunatamente il guardiano del parco non acconsentì alla richiesta ma, nella testa e nello spirito di Iron Mike, l’idea di confrontarsi con i più feroci animali della terra è rimasta.

L’emittente Discovery gli ha così proposto di prendere parte a “Shark Week”, un documentario incentrato esclusivamente sugli squali.

Tyson non solo ha accettato, ma ha anche regalato momenti di puro spettacolo come quando ha afferrato con le sue possenti mani uno dei grossi predatori che gli nuotavano intorno.

La presa è quella che gli scienziati usano per attaccare a un determinato esemplare un dispositivo di tracciamento e dunque tutto si è svolto senza pericoli sia per l’animale, sia per lo stesso Tyson. Il momento però è stato assolutamente incredibile.