Bellator, Botti a MMA Super TalkShow: “Mi vedrete agguerrito come sempre!”

Bellator, Botti a MMA Super TalkShow: “Mi vedrete agguerrito come sempre!”

30 Settembre 2020 0 Di Redazione

Bellator – Che settimana per noi italiani amanti delle Mixed Martial Arts! E il merito di questo tripudio va tutto alla promotion di Scott Coker, che ha deciso di deliziarci con 3 eventi nel giro di una settimana. Il primo è stato archiviato lo scorso sabato, purtroppo con un bilancio negativo per i nostri connazionali. Ma niente paura, perché le due card rimaste vedranno in azione altri 5 fighter italiani, pronti a ribaltare lo score. Tra questi, Alessandro Botti, impegnato nella card del 3 ottobre contro Kane Mousah.

Lunedì sera, “Bad” è stato ospite dell’MMA Super TalkShow di Alex Dandi. A causa della rigida tabella di marcia imposta dalla fight week, purtroppo l’apparizione del 32enne è stata breve, ma non per questo priva di momenti salienti.

Nei primi due match in Bellator il fighter di Lecco ha purtroppo patito altrettante sconfitte. Ciononostante, Botti ha dichiarato di non sentire la pressione di dover vincere ad ogni costo:

Non affronto mai i match su quello che deve essere per forza. Li affronto su quello che voglio io e ovviamente voglio sempre vincere. Quindi ogni volta c’è la voglia di vincere e questa volta sarà uguale. Non mi faccio impressionare da, diciamo, quelle cose di “devo vincere per forza, sennò…?”. Quindi vedrete lo stesso Botti Alessando, agguerrito come sempre.

Sebbene questo training camp sia stato diverso dai precedenti per via della pandemia, l’ex campione ICF si è detto molto soddisfatto:

Abbiamo fatto un allenamento comunque diverso dal solito, ci abbiam dato dentro. Non pensavamo di poter dare più di quello che diamo di solito ma l’abbiamo fatto, abbiamo dato il 200%. Lui [Daniele Scatizzi, N.d.R.] l’ha dimostrato già questo sabato e io lo dimostrerò il prossimo, quindi siamo a cavallo.

L’appuntamento è dunque per sabato 3 ottobre a partire dalle 19:15 sul canale YouTube di BellatorMMA.

A seguire vi lasciamo un estratto dell’episodio di MMA Super TalkShow: per vedere la versione integrale on demand è invece necessario l’abbonamento al canale Twitch di Alex Dandi.

https://www.youtube.com/watch?v=2fRAaFoeMHI&t=448s