UFC, Jon Jones risponde alla sfida di Adesanya: ” Ti rompo il collo, pagliaccio”
7 Ottobre 2020 0 Di RedazioneUFC – Jon Jones e Israel Adesanya litigano su Twitter: tra trash talking e proposte di sfide, addirittura, dentro l’ottagono. Israel Adesanya (20 – 0) ha impressionato molti suoi ammiratori, sostenitori e altri – non tutti – appartenenti al mondo delle Mixed Martial Arts; dopo la vittoria su Paulo Costa due settimane fa a UFC 253. Tuttavia un uomo che non è stato di certo impressionato, vuoi per l’atteggiamento del nigeriano, che sia per via dell’esultanza post match, è Jon Jones (26 – 1). Pronto per il debutto nei pesi massimi e chissà anche a strappare la cintura all’attuale campione di categoria in UFC, Stipe Miocic.
It’s not mine
I didn’t even finish…oh wait ? https://t.co/G8myBlU8ce— Israel Adesanya (@stylebender) October 5, 2020
Sopra citato il tweet che contiene l’immagine dell’esultanza fatta da Adesanya dopo aver messo al tappeto Paulo Costa. Ovviamente il mondo di internet non ha potuto fare a meno di costruirci sopra un meme.
Così giorni fa è iniziato un battibecco tra Jones e l’attuale campione dei pesi medi. Ecco alcuni dei tweet che si sono scambiati i due.
“ If we needed to fight that fight in the next six months, then I would be happy to do that, but again” ? Shut the fuck up, Y’all ain’t doing shit
— BONY (@JonnyBones) October 5, 2020
Jones anzitutto imita Adesanya dopo aver pronunciato queste parole in un’intervista dopo il combattimento contro Costa “Se dovessimo combattere tra sei mesi, io sarei molto felice di farlo, di nuovo” “Ma chiudi quella cazzo di bocca, non stai facendo un cazzo”.
I agree!!!!! Izzy mentions me in an interview on a monthly basis. The only time you hear for me is when I respond. It’s no secret that I want to break this clowns neck. Bitch is hiding behind The Internet and his coaches https://t.co/Vc5dsD07V8
— BONY (@JonnyBones) October 5, 2020
“Accetto!!! Adesanya mi menziona in un’intervista su base mensile. L’unica volta che lo sento è quando rispondo. Non è un segreto che voglio rompere il collo a questo pagliaccio. Il cane (in senso dispregiativo, ma TuttoMMA.it si dissocia chiaramente da certe parole forti) si nasconde dietro internet e dietro i suoi maestri”.
La risposta di Jon Jones sulla proposta di Adesanya per combattere, non è stata fatta personalmente dal nigeriano, bensì dal suo coach Eugene Bareman durante un’intervista per Submission Radio. Per questo motivo lo statunitense, ex campione dei massimi leggeri, afferma che Israel Adesanya si nasconde dietro i suoi coach.
Molti sostenitori di “Style Bender” non hanno potuto fare a meno di far presente a Jones che il loro pupillo sia ancora imbattuto, a tal proposito gli hanno fatto l’esempio che Paulo Costa prima diceva anche che avrebbe messo KO Adesanya e lo prendeva in giro per la sua corporatura. Tuttavia i fatti hanno dimostrato il contrario. “Bonny” Jones ha risposto:
Exactly! I’ve never been knocked out or even dropped in my career. I’ll take this boy down and break something on his body, fact https://t.co/4a373oRmHs
— BONY (@JonnyBones) October 5, 2020
“Io non sono mai stato messo KO nella mia carriera. Io manderò giù questo ragazzo e spezzerò qualche parte del suo corpo”.
Ma effettivamente un possibile match Jones vs Adesanya è così impossibile? Volendo però potrebbero anche combattere nella categoria dei massimi leggeri. Però qui l’attuale campione Jan Blachowicz prima, sicuramente, vorrebbe un incontro con Jones. Forse poi si potrebbe realizzare realmente un combattimento contro il campione dei pesi medi, riflettendoci la differenza è “solo” di 9Kg, con un po’ di allenamento ci arriverebbe. Volere è potere, chissà.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro