UFC, Jon Jones shock: caccia un ladro da casa sua inseguendolo col fucile (VIDEO)

UFC, Jon Jones shock: caccia un ladro da casa sua inseguendolo col fucile (VIDEO)

2 Novembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Attimi di paura per Jon Jones. Nella giornata di ieri, l’ex campione pesi massimi-leggeri si è ritrovato un ladro nella sua proprietà. A raccontarlo è lo stesso Jones, pubblicando anche il video della ripresa delle telecamere di sicurezza su Instagram:

Il delinquente in questione viene ripreso nell’intento di rubare una delle automobili della famiglia Jones, quando ad un certo punto vede un uomo uscire dal garage con un fucile. Per fortuna però la situazione non è degenerata. Jones è riuscito a sventare il pericolo, cacciando via il ladro e inseguendolo col fucile (poi non utilizzato). Nel post, Bones spiega come poi come la vicenda si sia conclusa con un colpo sul finestrino dell’auto del malintenzionato. Inoltre, l’ex numero 1 Pound For Pound invita le persone ad usare la testa, evitando di rischiare la vita per del semplice denaro. La conclusione della didascalia è un invito a dare la propria opinione sull’accaduto, consigliando magari anche vie alternative rispetto alla reazione del fighter.

Per fortuna, tutto si è concluso per il meglio: nessun ferito e nessun furto, soltanto un brutto spavento. Ci auguriamo chiaramente che il ladro non tenti mai più di derubare nessuno, ma di una cosa siamo certi: non tenterà nuovamente la fortuna a casa Jones.