Conor McGregor: “Khabib è il migliore, ma so come batterlo. Il 2021 sarà il mio anno!”
3 Novembre 2020 0 Di RedazioneUFC – Il vento del cambiamento soffia forte dopo il ritiro di Khabib e Conor McGregor sente già un brivido solleticargli la vita, là dove la cintura dei leggeri lo stringeva forte.
Se ne sono dette tante e d’altronde tutti hanno ragione su quale sarà il destino della categoria nell’era post Khabib, ciò nonostante l’unica cosa certa è che la divisione godrà di più dinamicità e in più le carte si mescoleranno velocemente.
Non è un caso quindi che The Notorious si presti a un interessante quanto conciso Q&A da parte dei giornalisti di ESPN MMA, parlando di diversi fighter e toccando più argomenti. Il botta e risposta appare sui social e cliccando sulle frecce a destra e sinistra del post sottostante, si possono scorrere le domande.
https://www.instagram.com/p/CHEHdARJxo3/?utm_source=ig_web_copy_link
D: Conor, onestamente cosa pensi di Khabib come fighter?
R: È un grappler fenomenale, il migliore in questo sport. Tuttavia io ho la soluzione per lui e loro lo sanno.
D: Una parola su Nate Diaz.
R: Un lottatore eccellente. La trilogia sarà di proporzioni epiche quando la si farà. Nathan e il suo stile di combattimento, non sono mai lontani dai miei pensieri durante i miei allenamenti. Quando accadrà, io sarò pronto.
D: Secondo te, qual è il fighter più sottovalutato nel roster UFC?
R: Tony Ferguson. Si viene ormai sottovaluti continuamente in questo business smemorato.
D: Quanto durerà Dustin [Poirier]?
R: Non mi concentrerò solo sul tempo per batterlo, come già ho fatto, ma anche sul colpo che lo ha messo a dormire. Poirier è un grande lottatore, ma io sono McGregor.
D: Cosa farai nella divisione dei welter? Ti vedremo mai tornare?
R: Sicuramente! Tuttavia nel 2021 mi impegnerò in quella dei leggeri. Qui, ci possono essere dei grandi matchup e anche degli affari da completare. Mostrerò al mondo ancora una volta chi sono e ciò che sto per fare. Credeteci! La categoria welter rimane comunque nei miei pensieri, mi conoscete, so raddoppiare.
Domande veloci e risposte stringate, dalle quali si evince un fatto: non è vero che McGregor si è ritirato, o perlomeno se lo ha fatto adesso è di nuovo sul pezzo. Che piaccia o meno, The Notorious è tornato, vuole combattere e da bravo king già mette gli occhi sugli avversari da abbattere.
Che dite, glielo permetteranno?
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro