UFC, il delirio di Diego Sanchez: “Datemi McGregor, Cerrone, Maia o Hardy!”

UFC, il delirio di Diego Sanchez: “Datemi McGregor, Cerrone, Maia o Hardy!”

6 Novembre 2020 0 Di Giuseppe Albi

UFC – Ci sono fighters che vengono definiti veterani per la loro longevità nell’ottagono. Ce ne sono altri invece che a causa del loro stile ultra aggressivo sono costretti a carriere più corte. E poi, in un eremo solitario, c’è Diego Sanchez che è riuscito a sintetizzare entrambe le cose facendo breccia nel cuore di tutti gli appassionati.

Il suo ingresso in UFC risale al 2005 quando sconvolse il mondo aggiudicandosi la prima edizione del reality The Ultimate Fighter. Da lì in poi la sua carriera è stata contraddistinta da match epici dove non si è mai risparmiato.

Oggi, dopo 15 anni di onorate battaglie e soprattutto alla luce delle ultime prestazioni che non lo hanno visto brillare in termini di lucidità, sono in molti a chiedersi se non sia arrivato il momento di appendere i guantini al chiodo.

Un’ipotesi che però non sembra sfiorare minimamente il pensiero di Diego Sanchez che, anzi, vuole regalarsi un match leggendario per il prossimo futuro.

Gli avversari? Direttamente chiamati in causa sui social. I nomi? Diciamo non proprio gli ultimi arrivati tipo Conor McGregor, Donald Cerrone, Demian Maia e Dan Hardy. Il passo successivo? Nessuno lo sa. Con Diego Sanchez in fondo tutto è possibile. Potrebbe anche candidarsi come presidente degli Stati Uniti nella prossima tornata o fondare una nuova religione. In entrambi i casi, comunque, avrebbe la benedizione di chi scrive. Sappiatelo.