UFC, Randy Costa e la foto dell’amico ucciso che porta con sé nell’ottagono

UFC, Randy Costa e la foto dell’amico ucciso che porta con sé nell’ottagono

15 Novembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Randy Costa svela il mistero che si cela dietro la foto che mostra nei walkout.

I fan più hardcore di UFC non si sono fatti sfuggire un dettaglio importante durante i walkout del giovane prospect Randy Costa: una foto che mostra con devozione alle telecamere.

Proprio su Twitter, un fan ha recentemente chiesto a Costa informazioni al riguardo:

“So che probabilmente ricevi spesso questa domanda, ma ho iniziato a seguirti solo dopo il tuo ultimo combattimento. Chi è la persona nella foto?”.

Così risponde il fighter da 135 libbre:

“È Devin Carrier, il mio migliore amico che è stato tragicamente ucciso in un incidente d’auto qualche anno fa. Il suo sogno era essere nella UFC. Il mio non lo era. Devo a lui se sono arrivato qui, quindi lo accompagnerò in ogni singolo passo del mio cammino. Il suo sogno è il mio sogno. Voglio i riflettori su di lui, non su di me”.

 

Secondo Tapology, il database degli sport da combattimento, Devin Carrier ha avuto una discreta carriera amatoriale. Tre vittorie e tre sconfitte, tutte in Cage Titans, la stessa promotion MMA regionale con sede nel New England in cui Randy Costa ha combattuto durante l’inizio della sua carriera professionale.

Carrier è diventato professionista nel 2015, andando 1-1 prima della sua tragica morte.

Randy Costa (6-1 MMA, 2-1 UFC) ha recentemente portato a casa la sua seconda vittoria in UFC, con uno splendido ko su Journey Newson, secondo solo a quello di Joaquin Buckley. In precedenza, aveva segnato un altro KO al primo round combattendo contro Boston Salmon dopo aver perso il suo debutto promozionale.

Ecco svelato un altro mistero di UFC, la storia dietro la foto di Randy Costa. Il fighter dal cuore d’oro che non dimentica il passato ma che anzi lo trasforma in benzina per raggiungere, si spera, un grande futuro. Un vero maschio Alfa.