UFC, ecco il KO più spettacolare dell’anno: l’autore è Joaquin Buckley (VIDEO)

UFC, ecco il KO più spettacolare dell’anno: l’autore è Joaquin Buckley (VIDEO)

14 Ottobre 2020 5 Di Redazione

UFC – Durante l’ultimo evento UFC abbiamo assistito a due dei KO più sensazionali degli ultimi anni, forse di tutti i tempi. Quando in un main event si assiste ad un KO come quello messo a segno da Sandhagen, normalmente non si parla d’altro. Ma non questa volta.

Già, perché è stato Joaquin Buckley a rubare la scena, mettendo a segno il KO dell’anno ai danni del più quotato Impa Kasanganay. Quest’ultimo sembrava un astro nascente in rampa di lancio, ma ha dovuto fare i conti con la dura realtà. Questa dura realtà:

Grazie a questo strabiliante spinning back kick, il fighter classe 1994 ha ottenuto la sua prima vittoria in UFC, infliggendo invece la prima sconfitta in carriera all’avversario. Un episodio? Una prova di grande talento? Poco importa. Ciò che importa davvero è che, dallo scorso sabato, i fan delle Mixed Martial Arts hanno assistito ad uno dei migliori KO della storia.

Nelle scorse ore, Buckley è stato ospite dello show di Ariel Helwani, dove ha parlato dell’impatto che questa grande vittoria ha avuto sulla sua vita.

Di seguito vi proponiamo l’intervista completa: https://www.youtube.com/watch?v=rOrRwvX0u_o