Colpitori finiti male, Tyson colpisce con un gancio il coach: “Ho visto le stelle” (VIDEO)

Colpitori finiti male, Tyson colpisce con un gancio il coach: “Ho visto le stelle” (VIDEO)

25 Novembre 2020 0 Di Redazione

Certe abitudini, si sa, non si perdono mai. E se si è Mike Tyson difficilmente si rinuncia a far assaporare l’amaro gusto dei propri colpi. Nel corso di un allenamento per il match di rientro contro Roy Jones Jr, fissato per il prossimo sabato a Los Angeles sulle 8 riprese, Iron Mike ha colpito l’allenatore, Rafael Cordeiro, durante una seduta di passate.

Seppur il colpo non sia arrivato a pieno, qualche effetto l’ha comunque sortito: “Mi ha colpito un paio di volte e ho visto le stelle”, ha dichiarato Cordeiro a TMZ. “La prima volta che mi ha preso il mento ho visto mia migliore, mia figlia e mio figlio. La mia vita è passata davanti a me”, commenta ironicamente il coach brasiliano.

Cordeiro – fondatore  e head coach della King MMA, team di Marvin Vettori -,  ha poi commentato la determinazione che Tyson sta mettendo per preparasi al meglio al ritorno sul ring dopo quindici anni dall’ultima sfida, la sconfitta contro Kevin McBride: “Non ho mai avuto qualcuno che ha 54 anni è così determinato a raggiungere un obiettivo, soprattutto dopo la carriera che ha avuto. Si allena tre volte al giorno. È sempre il solito Mike Tyson”.

Di seguito il video del colpo: