UFC, il ritorno di Khabib Nurmagomedov: “Dana, ci vediamo presto!”

UFC, il ritorno di Khabib Nurmagomedov: “Dana, ci vediamo presto!”

25 Novembre 2020 0 Di Redazione

Diciamoci la verità, quando alla fine del match titolato contro Justin Gaethje Khabib Nurmagomedov annunciò il suo ritiro dall’UFC e dall’attività agonistica ci abbiamo creduto in pochi. Da quel momento in poi gli indizi su un suo possibile se non imminente ritorno non hanno fatto altro che accumularsi.

Prima il suo manager Ali Abdelaziz aveva accennato alla volontà del daghestano di aggiungere un’altra vittoria al suo record, raggiungendo così il traguardo di 30-0 fissato da suo padre. In seguito lo stesso Dana White aveva rinforzato questa idea, dichiarando che il titolo delle 155 libbre non è vacante.

In un’altra intervista a TMZ sports, il boss UFC ha addirittura ipotizzato dei possibili avversari per il ritorno di The Eagle. Certo, tutte speculazioni, mentre il diretto interessato lanciava la sua compagnia telefonica o parlava del lavoro nei campi della sua fattoria.

Adesso però è arrivato il fulmine a ciel sereno: Khabib stesso con un post su Instagram allude senza giri di parole ad un ritorno imminente:

“Ci vediamo presto, Dana White”.

Inutile dire che questa notizia, se confermata, farebbe la gioia di tutti gli appassionati del fight game.

Voi cosa ne pensate? Rivedremo presto in azione il daghestano più dominante di tutti i tempi?