UFC, le disavventure di Yancy Medeiros: “La USADA è arrivata mentre facevo sesso!”

UFC, le disavventure di Yancy Medeiros: “La USADA è arrivata mentre facevo sesso!”

8 Dicembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Notoriamente, i test antidoping possono essere una circostanza piuttosto fastidiosa per i fighter. USADA, che svolge i test per conto di UFC, è informata giorno per giorno sugli spostamenti degli atleti proprio per potergli fare visita a sorpresa in qualsiasi momento.

A quanto pare, con Yancy Medeiros l’ufficiale USADA ha avuto un tempismo decisamente inopportuno. L’hawaiano racconta infatti in un tweet diventato virale di essere stato interrotto nel bel mezzo di un rapporto sessuale piuttosto movimentato.

Nonostante lo sforzo di essere professionale e il fare finta di niente, l’imbarazzo da parte dell’ufficiale incaricato del test nel momento in cui Medeiros ha aperto la porta, dev’essere stato molto.

Ecco il tweet:

“Sto facendo sesso in soggiorno e arriva USADA a bussarmi alla porta. La cosa migliore è il tizio che cerca di essere professionale mentre lo guardo in faccia sapendo che ha sentito tutto… sono stato testato prima e dopo una prestazione, ma durante è una novità!”.

Ovviamente ciò non poteva non scatenare la reazione dei follower.

Nel botta e risposta che ne è seguito Medeiros ci ha tenuto a precisare che “non si trovava in monta, ma aveva preso la schiena”. Doppi sensi e lessico da grappling: un matrimonio all’inferno.

L’ultimo match in UFC di Medeiros risale a febbraio quando fu sconfitto ai punti da Lando Vannata. Senz’altro ci rassicura sapere che anche in assenza di un camp in vista, il nostro eroe sappia come mantenersi in forma.