UFC, la prima difesa titolata di Figueiredo: così ha umiliato Alex Perez (VIDEO)

UFC, la prima difesa titolata di Figueiredo: così ha umiliato Alex Perez (VIDEO)

11 Dicembre 2020 2 Di Redazione

UFC – Domani notte Deiveson Figueiredo tornerà nell’ottagono a sole 3 settimane di distanza dall’ultima apparizione. Il campione pesi mosca disputerà il suo secondo main event in meno di un mese, il quarto match di questo 2020. Deus Da Guerra viene infatti dal doppio massacro ai danni di Benavidez e, più recentemente, dall’umiliazione del povero Alex Perez, sottomesso in appena 1 minuto e 57 secondi.

Il match con Perez ha segnato la prima difesa titolata del brasiliano, un test superato a pieni voti e in tempo (quasi) record. Come accaduto nei due incontri con Benavidez, l’impressione era quella di un mismatch, e non perché gli avversari non fossero validi. Figueiredo sembra semplicemente un passo avanti rispetto all’intera divisione in questo momento. A riprova di questa affermazione, vi riproponiamo il video completo di Figueiredo vs Perez:

https://www.youtube.com/watch?v=O0WpL6Jojmg&feature=youtu.be

Ovviamente, Brandon Moreno avrà qualcosa da dire a riguardo. Riuscirà il messicano a vendere cara la pelle o si tratterà dell’ennesimo match a senso unico? Lo scopriremo fra meno di 48 ore.