UFC, quando Henry Cejudo ispirò un giovane wrestler: “Non potrò mai dimenticarlo”
24 Dicembre 2020 0 Di RedazioneUFC – Al momento del suo inaspettato ritiro, in seguito alla vittoria contro Dominick Cruz a UFC 249, Henry “Triple C” Cejudo era considerato uno dei migliori fighter pound-for-pound sul pianeta.
Dopo aver appeso i guantini al chiodo, Cejudo ha continuato a rimanere molto attivo sui social. Infatti, oltre alla solita auto-celebrazione, ha portato avanti il suo personaggio con continui attacchi e meme verso gli altri fighter della UFC, guadagnandosi sempre di più il soprannome di “King of Cringe” (Re dell’imbarazzante).
La figura di “Triple C” divide i fans: alcuni considerano il suo personaggio divertente e funzionante, altri ritengono che questa personalità sia troppo eccessiva e che cada troppo nell’imbarazzante.
Per esempio, di recente Cejudo ha pubblicato un video dove canta della musica rap, ma in molti fans lo hanno criticato.
A difendere “Triple C” è arrivato Cody Gibson, ex-fighter dei pesi gallo della UFC, che ha raccontato una storia dove viene mostrato il vero lato di Cejudo.
Henry Cejudo is a good dude. My first year coaching high school wresting I had a senior whose parents were both deported at the beginning of the year. He was living with a local pastors family. City paper ran a story on him as he got ready for state and HC must have heard. https://t.co/2q35qtuht6
— Cody Gibson (@TheRenegade559) December 19, 2020
“Henry Cejudo è un bravo ragazzo. Durante il mio primo anno come allenatore di wrestling al liceo, avevo un ragazzo i cui genitori erano stati entrambi deportati quando era iniziata la scuola. Il ragazzo viveva con la famiglia del pastore locale. I giornali locali hanno scritto una storia su di lui, mentre si stava preparando per le gare statali, e Henry Cejudo deve aver sentito“.
Anyway, Henry calls me the morning of tourney and asked to speak to my wrestler. He inspired him. I’ll never forget that. Cringe or no cringe, Henry will always be a real one in my book.
— Cody Gibson (@TheRenegade559) December 19, 2020
“Comunque, Henry mi ha chiamato la mattina del torneo e mi ha chiesto di poter parlare con il mio atleta. Lui lo ha ispirato. Questa è una cosa che non potrò mai dimenticare. Imbarazzante o non imbarazzante, per quanto m riguarda, Henry rimarrà per sempre una persona vera“.
Questa storia ci racconta un altro lato di “Triple C”. Infatti, nonostante la personalità di Cejudo potrà non piacere a tutti, bisogna ricordare che il modo in cui uno si comporta sui social non rappresenta mai quello che è veramente.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro