Bare Knuckle FC, finalmente Paige VanZant: ecco quando debutterà l’ex fighter UFC
2 Gennaio 2021 0 Di RedazioneBare Knuckle – Dopo mesi di rumors, è finalmente arrivata l’ufficialità. Il 5 febbraio, l’ex peso paglia e peso mosca UFC Paige VanZant farà il suo debutto nella boxe a mani nude.
La VanZant ha lasciato (per ora) le Mixed Martial Arts con un record di 8 vittorie e 4 sconfitte, l’ultima delle quali contro Amanda Ribas a UFC 251. La sua avversaria al debutto in Bare Knuckle FC sarà Britain Hart, che in passato aveva già affrontato un’altra fighter proveniente dalla UFC, Bec Rawlings. MMAFighting.com ha confermato il nome della rivale, mentre la data era stata annunciata dalla stessa PVZ con un post su Instagram.
https://www.instagram.com/p/CJekj2UsPIq/
La scelta di 12 Gauge di abbandonare le MMA aveva stupito molti appassionati e addetti ai lavori. Dopo il suo addio alla UFC infatti, in molti pensavano che la VanZant avrebbe firmato con Bellator, promotion nella quale combatte il marito Austin Vanderford. Adesso, dopo una scelta che ha fatto storcere parecchi nasi, è giunto il momento di passare ai fatti.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro