MMA – Immaginate di essere Dan Henderson. Una leggenda delle MMA, uno che può fregiarsi di essere l’ex campione pesi welter e medi – al cambio, in fatto di libbre, medi e massimi-leggeri così come sono oggi concepiti in UFC – del Pride, oltre che più volte title contender UFC ed ex campione Strikeforce.
Ecco, adesso immaginate di avere una figlia ormai cresciuta che, come molte sue coetanee, è fidanzata o comunque ha un compagno. E adesso, per farvi inquadrare meglio il soggetto: cosa rispondereste se il tizio in questione, incurante del background scritto sopra, vi chiedesse di tirarvi un low kick? Sì, low kick e non leg kick, perché leg lo dicono solo gli americani. Questa si chiama cultura, amici. Il vostro caporedattore preferito vi vuole bene.
Comunque sia, è ovvio che il caro ragazzo si fa male, ma neanche troppo considerato come un compassionevole Hendo non lo colpisca sull’articolazione e vada a bersaglio sì facendo piede perno sulla gamba avanzata, ma senza metter forza. Di seguito, il video.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Altro