UFC, Jake Paul declina Amanda Nunes: “Chi è? Ha pochi followers, non ci combatto”
2 Gennaio 2021 1 Di RedazioneUFC – Lo youtuber Jake Paul ha declinato l’offerta di Dana White di affrontare la doppia campionessa femminile della UFC Amanda Nunes in un incontro di boxe.
Infatti, nei giorni scorsi, lo youtuber ha sfidato molti personaggi del mondo della UFC, con la speranza di poter ottenere un incontro con Conor McGregor.
Al posto di McGregor, Dana White ha proposto allo youtuber una sfida contro Amanda Nunes, campionessa femminile dei pesi gallo e dei pesi piuma della UFC.
Intervistato da TMZ, Jake Paul ha rifiutato l’offerta del presidente della UFC, dicendo di non voler perdere tempo contro una persona che nessuno conosce.
“No, non combatterò contro di lei. Sarebbe una perdita di tempo. Non la conosce nessuno.” ha dichiarato Paul a TMZ.
“Ma lei è la più grande fighter femminile di sempre,” ha replicato il cameraman di TMZ. Eccovi cosa ha risposto Paul al riguardo.
“Lei sarà anche la migliore, ma ha solo un milione di followers su Instagram, un engagement di m***a. Non ci sarebbe alcun tipo di hype. Per di più, non ci sarebbe alcuna storia dietro. Io voglio mandare al tappeto Dillon perché abbiamo sparato m***a l’uno sull’altro per due anni, ho rimorchiato la sua ragazza, gli brucia ancora il culo per questo. C’è tutta una storia dietro. Inoltre, Dillon è il miglior amico di Conor, e, alla fine, quello che realmente voglio è Conor. Quindi, perché dovrei perdere tempo in c*****e come quella?
“Inoltre, perché Dana dice cose tipo: ‘Oh, non voglio che Jake combatta contro Conor, perché Conor è un dei migliori fighters di sempre‘. Allora che mi dici di Amanda Nunes? Quindi lui sta dicendo che le donne sono inferiori, giusto? Non ho idea di che c***o sta combinando. Sta annegando. Lui non da alcun senso alle cose che dice.”
Jake Paul ha concluso l’intervista menzionando l’enorme quantità di soldi che avrebbe messo in palio per un’eventuale sfida contro Conor McGregor.
“Prima di tutto, l’UFC ha bisogno di questi soldi. Ci sono $50 milioni sul piatto. Questa è l’offerta più grande di tutte messa in palio per un titolo, a meno che si parli di Floyd Mayweather.”
Nonostante le voci di un incontro tra Jake Paul e Ben Askren, lo youtuber non ha fatto alcuna dichiarazione al riguardo. L’UFC dovrebbe accettare i soldi di Paul e fargli sfidare McGregor? Qual è la vostra opinione su tutta questa vicenda?
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] Insomma, il nostro sogno di veder combattere Amanda Nunes contro Henry Cejudo, secondo l’analista non si potrà fare mai e poi mai. […]