UFC, Henry Cejudo è sicuro: “Manderò a nanna Figueiredo in meno di un minuto!”

UFC, Henry Cejudo è sicuro: “Manderò a nanna Figueiredo in meno di un minuto!”

7 Gennaio 2021 0 Di Redazione

UFC – Si sarà anche ritirato, ma Triple C (no, la terza C non sta per “cringe, ma è un riferimento alla sua medaglia d’oro olimpica) resta iperattivo sui social e sfida praticamente chiunque.
Henry Cejudo stavolta mira sul neo campione brasiliano Deveison Figueiredo, reduce da uno dei fight of the year, e colpisce il bersaglio. Dana White sta spingendo tantissimo sul campione ex parrucchiere ed ex sushi chef, che sembra aver riacceso l’interesse dei fan verso la flyweight division. Divisione che, almeno al tempo del regno di Cejudo, era ampiamente bistrattata.

Il 2021 potrebbe vedere il ritorno dell’ex doppio campione? Sebbene non sia stato fatto alcun annuncio ufficiale, Henry Cejudo continua ad alimentare il fuoco di un possibile ritorno prendendo di mira quasi tutti i membri del roster UFC. Dopo aver afidato Petr Yan e Alexander Volkanovski, “The Messenger” ha recentemente rivolto la sua attenzione al campione in carica dei pesi mosca, che in ogni caso sta dimostrando il suo valore dopo quella gioia per gli occhi di cinque round con Brandon Moreno che si è concluso con un pareggio. Per i fan è stato un grande incontro, ma Cejudo la pensa diversamente.

“Quell’incontro ha fatto pena. Dana, metto a nanna Figueiredo al primo minuto del primo round!”

Cejudo è l’ex campione dei pesi mosca e gallo UFC e prima del suo ritiro era considerato uno dei migliori fighter Pound 4 Pound. La medaglia d’oro olimpica si è ritirata dopo la vittoria per TKO su Dominick Cruz ad UFC 249, ma continua a sfidare altri combattenti sui social media, suggerendo che potrebbe non aver ancora finito con le MMA.

Che sia realtà? O è solo un po’ invidioso del successo che sta riscuotendo il brasiliano? Vi gasa l’idea di un ritorno di Henry “Triple C” Cejudo contro Deveison “Deus da Guerra” Figueiredo? Noi di Tuttomma.it non vediamo l’ora.