UFC, Bisping di fioretto: “Jake Paul vs Ben Askren è un insulto al pugilato!”

UFC, Bisping di fioretto: “Jake Paul vs Ben Askren è un insulto al pugilato!”

29 Gennaio 2021 0 Di Redazione

UFC – Il commentatore e analista, nonché ex-campione dei pesi medi della UFC, Michael “The Count” Bisping non è mai il tipo di persona che trattiene le sue opinioni.

Durante la sua carriera da fighter, il veterano originario di Manchester ha regalato ai fans dello sport una moltitudine di frasi che sono entrate nella storia. Dopo il ritiro, la sua grande abilità con le parole lo ha portato a diventare un ottimo analista e commentatore della UFC.

Con la notizia dello youtuber Jake Paul che affronterà l’ex-atleta della UFC Ben Askren in un incontro di boxe, l’atleta del Bellator Dillon Danis ha commentato che potrebbe battere entrambi nella stessa sera.

L’idea di uno di questi tre personaggi che mette piede all’interno di un ring di boxe sembra non entusiasmare molto lo stesso Bisping.

Dillon Danis: “Potrei letteralmente battere Jake Paul e Ben Askren in un incontro di pugilato nella stessa sera, uno dietro l’altro“.

Con un tweet, Bisping ha fatto sapere a Danis la sua opinione riguardo la faccenda.

Michael Bisping: “Uno YouTuber, un wrestler e un ragazzo del jujitsu si gonfiano la bocca con boxe, è un’insulto alla nobile arte

La risposta di Danis non è tardata ad arrivare. Infatti, con un tweet, ha risposto a Bisping in maniera molto aggressiva.

Dillon Danis: “Forse è meglio se rimani nella cabina da commentatore altrimenti ti servirà ben altro che la nobile arte per sistemare quello che ti combinerò all’altro occhio su un ring, brutta f*ghetta.”

Il pubblico sembra sempre più appassionarsi ai super match tra celebrità. Nel 2019, Logan Paul, fratello di Jake, ha generato enormi interessi per il suo rematch con lo youtuber KSI. Il loro match, trasmesso da DAZN, è stato il terzo evento più visto nell’anno, dietro a Andy Ruiz Jr. vs. Anthony Joshua II e Canelo Álvarez vs. Sergey Kovalev.

Nel dicembre del 2020, Jake Paul ha affrontato l’ex giocatore dell’NBA Nate Robinson nella stessa card di Mike Tyson vs. Roy Jones Jr. II, con una vendita combinata di più di 1.5 milioni di pay-per-view. Dopo la vittoria, Jake Paul ha lanciato una sfida al mondo delle MMA.

Nel frattempo, in preparazione del match con Askren, Jake Paul si sta allenando con una vecchia conoscenza del wrestler americano: Jorge Masvidal.

Ha messo KO il mio avversario Ben Askren in 5 secondi e adesso mi aiuterà così potrò farlo in meno tempo. Jorge Masvidal mi sta insegnando i suoi segreti. Il 17 Aprile l’incontro durerà meno di 4 secondi e poi è il turno di Nate Diaz.”

Cosa ne pensate di questi super match? Siete a favore delle parole di Michael Bisping?